Venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 19, torna a Bergamo "Bolle & Sapori Aspettando il Festival di Franciacorta”, nello storico e scenografico Quadriportico del Sentierone. Un evento esclusivo per scoprire e degustare le eccellenze enogastronomiche del territorio. La novità di quest’anno è il dehor di Balzer nella piazzetta Piave che si affaccia ora sulla rinnovata Piazza Dante, un’accogliente isola verde con al centro l’antica fontana del Tritone, collocata in quello spazio già dal XVII secolo.
Al centro di questo rigoglioso giardino cittadino avrà luogo la grande festa sotto le stelle, all’insegna di musica, bollicine e buon cibo. Ristoratori locali e cantine di Franciacorta delizieranno per una serata davvero unica e speciale nel Salotto di Bergamo.
Antica Fratta, Barbalonga, Berlucchi, Barone Pizzini, Bosio, Ca’ del Bosco, Le Cantorìe, Castello di Gussago, Contadi Castaldi, Corte Aura, Fratelli Berlucchi, Tenuta Martinelli, Mirabella, Mosnel, La Torre, Turra, Villa Crespia, Villa Franciacorta
CALICE DI FRANCIACORTA CON PORTABICCHIERE CON CAUZIONE RITIRABILE ALLE CASSE
È possibile partecipare alla serata acquistando i coupon sul sito https://www.balzer.it/bolle-e-sapori/ scegliendo tra: