Con la bella stagione è un piacere potersi rilassare in terrazzo con i propri amici e familiari. Lo sa bene Casalgrande Padana, realtà made in Italy che propone un’intera collezione dedicata ai pavimenti per esterno.
Un’intera collezione dalle linee eleganti e contemporanee: Casalgrande Padana propone Extragres 2.0, la serie che raccoglie le collezioni di spessore 20 mm dell’azienda, ovvero le lastre monolitiche in gres porcellanato, realizzate con finitura antiscivolo, particolarmente adatte per pavimentare un terrazzo.
Oltre ad essere soluzioni di pregio estetico, le lastre Extragres 2.0 sono realizzate con un innovativo processo tecnologico che le ha rese inassorbenti, resistenti a ogni sollecitazione esterna e durevoli nel tempo.
Extragres 2.0 è versatile, resistente agli agenti esterni, antiscivolo e semplice da installare.
Le lastre in gres della collezione di Casalgrande Padana sono posate su supporti in polipropilene disponibili con alcune altezze fisse oppure con altezze regolabili. La loro struttura consente la realizzazione di pavimenti sopraelevati progettati per il passaggio di impianti elettrici e idrici.
Extragres 2.0 è una collezione che risponde a molteplici esigenze: è antiscivolo, combatte il gelo, è facile da installare e da pulire. La collezione di Casalgrande Padana è estremamente versatile. La sua praticità consente infinite applicazioni: terrazze, giardini, spiagge, ma anche camminamenti nelle aree urbane.
Le lastre di Casalgrande Padana si adattano a ogni contesto esterno
La collezione è disponibile in una vasta gamma di colori e le lastre si possono posare a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi, senza che sia necessario il massetto per rendere il pavimento calpestabile. In alternativa, grazie ai 20 millimetri di spessore si possono posare a colla su massetto assicurando una forte resistenza ai carichi.
Infobuild e' testata registrata al Tribunale di Milano n. 63 dell' 8/3/2013 - ISSN 2282-2267