Dopo il concerto al Circo Massimo a Roma, dove 70.000 persone hanno cantato e ballato senza sosta le canzoni dei Måneskin il gruppo romano ha continuato il suo tour alla volta di Istanbul prima e Chicago dopo.
Ed è in quest’ultima città, sul palco del Lollapalooza, che i Måneskin hanno conquistato la folla ed hanno suonato e cantato ben 12 pezzi di fila.
Ed è durante questi che Damiano David, il frontman, deve essersi fatto male ad una spalla. Non è la prima volta che Damiano si infortuna ed è sul palco sofferente, anche all’Eurovision lo ricordiamo entrare zoppicando a causa di una distorsione alla caviglia.
La band ironizza sull’infortunio del frontman, la caption infatti cita così: “Ieri la folla del Lollapalooza era talmente bollente che Damiano ha avuto bisogno di un po’ di ghiaccio per raffreddarsi un po’”.
Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)
Per i Måneskin deve esser stato un grande concerto su un palco davvero importante. Nella quattro giorni di festival al Grant Park si sono esibiti anche gruppi e artisti come i Metallica, Green Day, Machine Gun Kelly, Dua Lipa e J-Hope.
A fine concerto, Damiano, ha ringraziato così il pubblico:
“Grazie Chicago per questo incredibile show e il tuo emozionante pubblico. Il calore che abbiamo trovato ci ha lasciato davvero senza respiro. Non vediamo l’ora di rifarlo presto”.
Durante il concerto, come spesso fa il gruppo, i componenti piano piano si sono svestiti. Questa volta però, Victoria De Angelis, in pantalone rosso ma rimasta con indosso soltanto delle stelline per coprirle i capezzoli, ha perso pure queste chiudendo così il concerto in topless.
Vamos só deixar esse vídeo aqui.@lollapalooza @thisismaneskin pic.twitter.com/Qyf2y985NA
Foto: LaPresse sx e dx – Instagram centro.
Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?
Copyright © 1996-2021 Radio Dimensione Suono S.p.A |
Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331