Affrontare la stagione fredda con degli abiti divinamente sublimi.
Non è più facile affrontare la stagione fredda pensando a dei meravigliosi vestiti lunghi? Ecco che il desiderio di scoprire gli abiti più eleganti dell'Autunno Inverno 2022/2023 è esaudito. I look più romantici da sfoggiare nei prossimi mesi partono da qui: i vestiti lunghi si scelgono nelle sfumature del viola, avorio, petrolio, nero e arancio. Per quanto riguarda le silhouette più intriganti dei vestiti lunghi bisogna considerare volumi fluidi, linee asimmetriche e lavorazioni drappeggiate. Impossibile non rimanere ammaliati da questi elegantissimi vestiti lunghi, perfetti da sfoderare a feste, eventi, cerimonie e cene importanti.
Il vestito lungo dalla silhouette monospalla è realizzato in crepe satin. Il capo asimmetrico, nella nuance viola acceso, si declina con dei sandali con tacco alto e un'acconciatura raccolta.
Il vestito lungo della Maison francese cade liscio, fluido, svolazzante. L'abito è caratterizzato dalla schiena scoperta e si sceglie con sandali alti e una borsa in pelle da portare a mano.
La linea sartoriale di questo abito lungo conquista il guardaroba elegante dell'Autunno Inverno 2022/2023. Realizzato in crêpe stretch con scollo a cuore, si abbina a una stola leggera e colorata e un paio di orecchini d'oro.
Brandon Maxwell su Moda Operandi.
Ispirato agli abiti dell'era elisabettiane, il vestito lungo ha un fascino avvincente. Il capo nella sfumature arancione si sposa bene con delle décolletées a punta e un trucco delicato sui toni del marrone.
Il vestito lungo avorio è il pezzo di design ideale da avere con sé per le serate più importanti dell'Autunno inverno 2022/2023. L'estetica chic del capo con le piume si combina con dei sandali con tacco a spillo e un paio di orecchini pendenti.
Taller Marmo su Harvey Nichols.
Non può mancare un abito lungo a stola nella collezioni di abiti raffinati dei prossimi mesi. L'indumento in crêpe de Chine di seta verde acqua si unisce a una pochette nera e un paio di slingback gioiello.