Una casa di lusso stupenda e nuova, ma che costa pochissimo. Ecco come comprarla.
Che una casa possa costare solo 40 mila euro ci sembra già strano di per sé. Se poi, la casa in questione, è una villa stupenda con interni spaziosi, 105 metri quadri arredati di lusso, marmo nero e bianco come pavimento del terrazzo, lampadari di qualità e dettagli in legno sparsi nelle due stanze da letto, beh, a quel punto 40 mila euro sembra un prezzo impossibile.
Invece, per quanto possa sembrarci assurdo, questo è davvero il prezzo di una casa del genere. Si trova in Turchia, in un nuovo quartiere di Istanbul, ed è un'occasione unica. In una delle città più belle e affascinanti del mondo, una casa simile è un'opportunità da cogliere al volo.
Le foto presenti sull'annuncio di vendita sono molto chiare: la casa è un vero e proprio immobile di lusso, con dettagli, rifiniture e spazi incredibilmente ben disegnati. E il valore è maggiore se consideriamo che questa casa si trova in una grande metropoli, non nelle campagne di una provincia poco abitata.
Come mai il prezzo di questa casa è così basso? La domanda è legittima, ma la risposta è in realtà piuttosto semplice: la Turchia sta vivendo, dal punto di vista monetario, alcuni scossoni non da poco. Per questo, il cambio con l'euro, è particolarmente favorevole per noi.
Certo, già di solito le case in Turchia costano un po' meno che in Italia. Questa, però, è un'occasione unica e per questo motivo, diremmo, imperdibile. Il prezzo di 44 mila euro, in Italia, è quello di un garage, forse addirittura meno. Eppure con pochi click possiamo avere una casa da urlo in una delle città europee più grandi e interessanti