Valentina Ferragni, sorella della famosissima Chiara Ferragni, continua la sua avventura imprenditoriale con il brand di gioielli Valentina Ferragni Studio e mostra, in anteprima su Instagram, le prime immagini del suo nuovo ufficio.
Uno stile moderno, glamour ed elegante contraddistingue i futuri e nuovissimi uffici Valentina Ferragni Studio.
A predominare è il bianco panna, un colore caldo che crea una particolare atmosfera accogliente. Il lampadario dorato e i vasi sempre in oro spiccano per la loro luminosità e lo scintillio, dando quel pizzico di originalità al contesto.
Il tavolo della sala meeting è marmoreo, adornato da un vaso centrale, sempre bianco, con fiori freschi.
Le sedute sono pensate per la massima comodità, senza però rinunciare al design. Appaiono come poltrone in pelle bianca o in tessuto, che ben si inseriscono nella stanza.
A dominare, in alto, come dicevamo è il lampadario in metallo dorato, dalla forma a cerchio ripiegato.
La parete presenta poi una struttura attrezzata, con un armadio per riporre materiali e documenti, e una libreria forse in legno bianco e tortora.
A spiccare, il logo rosa fluorescente del brand Valentina Ferragni Studio.
L’ufficio privato della dirigenza conserva lo stile della sala riunioni.
La scrivania dalla forma ovale, sempre in marmo, con base dorata e satinata, conta due poltrone che appaiono in pelle.
Di fronte, un divano a due posti, bianco e dalla forma sinuosa. A questo, si accostano due tavolini che riprendono le linee della scrivania, con tavolo dorato e base conica bianca.
Originale è la poltrona rosa, posta lateralmente al divano, la Roly Poly in Polietilene di Driade.
La luce è poi calda, filtrata dai drappeggi di un chiaro tendaggio.
Stessa armonia negli uffici dei dipendenti.
Lineari, bianchi e spaziosi. Gli uffici presentano dettagli funzionali. Le ampie scrivanie squadrate, dove sono posizionati i pc e dove non mancano elementi ornamentali, come le piantine da interni.
Le pareti attrezzate fanno da sfondo. Si riconfermano alcuni dettagli dorati.
Da ammirare anche i bagni. Davvero eleganti, con una predominanza del marmo e con rubinetti dorati, illuminati da lampadari verticali in metallo.
Valentina Ferragni, emozionata per il nuovo ufficio e per le prime immagini realizzate dagli architetti di Erker Studio che stanno seguendo i lavori, ha dichiarato:
Ho passato la mattinata con i miei architetti Erker Studio per decidere le ultime rifiniture del nuovo ufficio Valentina Ferragni Studio, prima di iniziare i lavori. Negli ultimi due anni, abbiamo assunto nuove persone (ma siamo ancora un piccolo team tutto al femminile) e sono cresciuta tanto, sono evoluta e maturata tanto e volevo che il nuovo ufficio riflettesse questa parte di me, più elegante, minimalista e matura.
Inoltre, volevo per il nuovo ufficio qualcosa che fosse diverso dallo stile che c’è in giro (parquet/boiserie) che oramai vedo ovunque (io stessa lo avevo scelto due anni fa nel nostro primo ufficio)… voglio una ventata di aria fresca…
Immagine in alto – Credits to Instagram.com/valentinaferragni
Tieniti aggiornato con le nostre ultime news
Per ulteriori informazioni o eventuali segnalazioni, non esitare a contattare il personale della nostra redazione.
© 2022 Immobiliare.it Condizioni Generali, Regole della Privacy e Uso dei Cookie